Domande Frequenti
Come posso prenotare un viaggio?
Prenotare è semplicissimo! Puoi farlo direttamente dalla pagina del tour di tuo interesse, inserendo il numero di biglietti e compilando i form con i dati di tutti i partecipanti o venendo in sede, dove un nostro agente di viaggio ti aiuterà a scegliere il viaggio perfetto o a completare la tua prenotazione.
Dopo aver compilato, firmato ed inviato il modulo di registrazione ed il contratto di viaggio, avrò completato la pratica?
Quasi. Come ultimo step è previsto il pagamento di un acconto del 30% del totale come caparra per il viaggio. Suggeriamo di allegare il report dell’avvenuto bonifico bancario a garanzia del pagamento, di modo da anticipare i tempi a volte “lunghi” delle banche e riservarsi così sin da subito il proprio posto nel gruppo. Importante: si raccomanda di compilare IN OGNI CAMPO il modulo d’iscrizione e di FIRMARE anche il contratto di viaggio, prima di inviarlo.
Il viaggio si effettuerà con un minimo di 30 passeggeri ed i posti in bus saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione, però specifichiamo che, non conoscendo il mezzo che ci verrà assegnato dalla compagnia statunitense, qualche posto potrà subire modifiche in loco.
In caso di cancellazione, dovuta al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il cliente avrà diritto alla restituzione della somma versata in acconto.
Quali misure di sicurezza adottate nei vostri viaggi?
La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità. Collaboriamo solo con fornitori di servizi affidabili e seguiamo tutte le normative locali e internazionali. Durante i tour, forniamo informazioni dettagliate su sicurezza e salute, e i nostri guide sono formati per gestire eventuali emergenze. Inoltre, raccomandiamo sempre di avere un’assicurazione di viaggio adeguata.
Se volessi recedere da questo viaggio?
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue: penale del 25% dell’intera quota di partecipazione per recesso entro i 75 giorni dalla prenotazione, Recesso da 74 a 00 giorni 100% dell’intera quota di partecipazione. Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio. Nessun rimborso spetterà a chi non potrà effettuare il viaggio per mancanza o inesattezza dei documenti personali previsti per l’espatrio. Il partecipante rinunciatario potrà farsi sostituire da altra persona a condizione che la comunicazione pervenga in tempo utile per le modifiche, in ogni caso almeno 7 giorni prima della partenza sempre che non vi si oppongano problematiche relative alle prenotazioni alberghiere e/o di biglietteria.
Che vuol dire, quando su un tour, è presente la dicitura “Su Richiesta”?
I nostri viaggi vengono realizzati solo quando si arriva ad una certa quota di partecipanti. Questo significa che se trovi un tour o una crociera con questa dicitura, vuol dire che il viaggio non ha ancora raggiunto la quota necessaria per partire.
Quali polizze sono incluse nella quota?
Nella quota è compresa la Polizza Trip & Accomodation TO con assistenza e spese mediche e garanzia annullamento All Risk di Nobis. È esclusa l’assicurazione integrativa facoltativa per estensione spese mediche. Ad ogni modo, consigliamo di fare l’assicurazione facoltativa da € 70.00 per massimale € 250.000
Offrite sconti per famiglie e gruppi?
Sì, offriamo sconti speciali per gruppi e famiglie. Questi sconti possono variare in base al numero di partecipanti e al tipo di viaggio. Contattaci per discutere le tue esigenze specifiche e ottenere un preventivo personalizzato con le migliori tariffe disponibili.
Cosa include la Quota Land?
– biglietti di ingresso nei musei;
– mance;
– diritti di prenotazione;
– tasse di soggiorno.